BALCONI FIORITI , PITTURA, FOTO e CONCORSI 2020

 Buona primavera a tutti !      Ricominciamo partendo da VOI !

Il nostro Paese sta vivendo in queste settimane una situazione inedita e particolarmente delicata, che in alcune aree ha assunto proporzioni preoccupanti. Tutto questo avviene nei mesi in cui i giardini incominciano le meravigliose fioriture e in cui la natura ci regala un messaggio di rinascita e di speranza.
Per questo Parco Turriglie ha deciso di far fronte in maniera positiva a questi eventi così traumatici, di riorganizzare e ripartire positivamente dinnanzi alle difficoltà offrendo un piccolo svago.

La nostra capacità di ricostruirci restando sensibili alle opportunità che la vita offre senza perdere la propria umanità e così abbiamo deciso di ricominciare con Voi il tradizionale concorso “Balconi Fioriti “ che quest’anno si arricchisce non solo del concorso di pittura, ma anche di fotografia.
Restiamo a disposizione tramite il Corriere di Chieri e con i canali social per condividere con il pubblico le immagini più belle (foto) dei vostri giardini, in attesa della riapertura.
Sarà un’occasione per raccontare, oltre alle fioriture primaverili, la continuità della vostra dedizione e del vostro lavoro, dipingere le vostre emozioni su qualsiasi supporto.
Alla festa di settembre vi aspetteremo con “miss/mister Fiore per tutte le età” un nuovo modo di mettersi in gioco, un defilè giocando con tessuti e fiori .
Per qualsiasi informazione
D.ssa Stefania +39-3385019361
Dr. Luciana +39-3395956802 –anche WhatsApp

♣♣  VOLANTINO SCARICABILE